mercoledì 7 novembre 2018

STEP #9 - LA MIA VITA IN 5 OGGETTI


La musica occupa sicuramente una parte importante nei miei interessi. Nel 2012 mi viene regalato il mio primo CD: Doo-Wops & Hooligans, di Bruno Mars.
Nonostante i miei gusti musicali siano cambiati molto rispetto a un po' di anni fa, questo resta uno dei miei album preferiti, forse proprio perché è stato il primo.







Leggere ti permette di immedesimarti nei personaggi, di farti sentire parte di una storia a cui effettivamente non appartieni, proprio per questo motivo lo ritengo uno dei passatempi migliori per rilassarmi.
Oceano mare, di Alessandro Baricco, è senza dubbio il mio libro preferito, letto e riletto decine di volte. L'ho scoperto per caso, in libreria, leggendo qualche trama qua e là e da subito mi ha incuriosita.


(Torino, 2013)











Questa Nikon D3300 mi è stata regalata nel 2016 per il compleanno. Anche la fotografia, come la lettura, è un modo che mi permette di rilassarmi. La cosa bella della fotografia è che mi permette di vedere il mondo da una prospettiva differente.















Harry Potter è la serie fantasy che preferisco. I libri di J. K. Rowling fanno totalmente parte della mia infanzia. Purtroppo non sono riuscita ancora a comprare tutti i DVD con i relativi film, ma provvederò al più presto.
Questo Funko Pop di Voldemort è un oggetto che tengo sul mio comodino e a cui sono molto affezionata, mi è stato regalato da mia sorella per Natale, nel 2017. 







Il tennis è uno sport a cui sono molto legata. Questa pallina risale al 2010, l'avevo presa al centro estivo, perché proprio lì ho iniziato a conoscere questo sport e ad appassionarmi.
Purtroppo ho dovuto lasciare per mancanza di tempo e già da tre anni ormai non lo pratico più.

Nessun commento:

Posta un commento

STEP #23 - LA SINTESI FINALE

La storia di questo blog nasce a partire dall'orologio Panorera , presente su un catalogo Ikea. L'orologio, simbolo del tempo, è ...